Review Vichy Dermablend Correcteur de Teint - KeiraMakeUp

martedì 20 marzo 2018

Review Vichy Dermablend Correcteur de Teint



Salve a tutti!



Oggi vi parlo di un prodotto in collaborazione con il sito AlFemminile.com, il quale mi ha gentilmente inviato questi prodotti dopo essere stata selezionata come tester nella loro sezione "Provato da Voi".
I prodotti in questione sono i quattro correttori della linea Dermablend di Vichy nelle colorazioni : 

- Purple 
- Yellow
- Apricot
- Green 


DESCRIZIONE PRODOTTO


Questi quattro correttori dalle tonalità differenti sono stati realizzati per coprire le varie discromie che possono presentarsi su un viso . Nello specifico le loro funzioni: 

Il colore Purple ha la funzione di neutralizzare il colorito giallastro del viso donando un aspetto più sano e uniforme. 
Il colore Yellow serve per correggere le occhiaie e coprire i capillari visibili .
Il colore Apricot può essere utilizzato anche in combinazione con il colore Yellow ma è maggiormente indicato per correggere delle macchie scure . 
Mentre il colore Green è studiato appositamente per correggere e neutralizzare i rossori di imperfezioni . 




Come si presenta il prodotto?

Ogni correttore è post all'interno di una scatolina nera ove sono contenute tutte le descrizioni specifiche del prodotto . Al suo interno possiamo trovare una jar in vetro correlata di tappo in plastica nero , contenente 4,5 g di prodotto , made in Italy per un PAO di 24 M.   La colorazione oltre ad essere scritta all'esterno della scatolina è anche scritta nel retro della jar . Ogni correttore ha un costo di circa 15-16 €.
Il correttore è in formula cremosa , dalla profumazione delicata e non persistente e al tatto setosa e di facile applicazione. 




LA MIA IMPRESSIONE

Ho testato questi prodotti giornalmente su me stessa ma anche su una pelle matura per vedere la differenza e devo dire di esser rimasta piuttosto soddisfatta del risultato . Nonostante questi correttori abbiano un Inci non positivo, poiché ai primi posti sono contenuti siliconi e quant altro,  trovo che sia un ottimo prodotto da utilizzare per particolari serate. Il pack di tali correttori l'ho trovato semplice ed elegante e la formulazione di tali correttori l'ho trovata semplice da applicare con solo l'utilizzo delle dita, scaldando il prodotto con il polpastrello e sfumandolo e stratificandolo fin quando non ho ottenuto il risultato sperato. Ho trovato difficoltà nell'applicarlo su pelle asciutta priva di creme e contorno occhi su me stessa, infatti il prodotto nel giro di pochi minuti diventava pastoso e si spostava dopo l'applicazione di altri prodotti al di sopra. Mentre utilizzato al di sopra di una buona base idratata, tali correttori reggevano quasi tutta la giornata senza spostarsi, mantenendo una buona coprenza, senza causare alcun tipo di reazione e mantenendo un'alta pigmentazione. Il tutto, in seguito fissato con un velo di cipria. Per cui approvo questo prodotto anche se non lo utilizzerei nel trucco di ogni giorno. 

Qui di seguito vi riporto le foto di correzioni prima e dopo su una pelle matura per farvi vedere la differenza .






1 commento:

@way2themes