Antos : Maschera all'Argilla e Crema Dermopurificante - KeiraMakeUp

martedì 2 gennaio 2018

Antos : Maschera all'Argilla e Crema Dermopurificante


Salve a tutti e buon inizio 2018 !

Oggi vi parlo di due prodotti acquistati sul sito Bioboutiquelarosacanina ( vi consiglio di dare un'occhiata, ha dei prodotti pazzeschi ) in data 13 dicembre 2017 . Perché ho acquistato questi due specifici prodotti?  Beh avendo una pelle particolarmente antipatica, quindi delicatissima, tra la tendenza grassa/ mista , sentivo la necessità di idratare a fondo la mia pelle e di purificarla all'occorrenza. Ho testato parecchio questi due prodotti della Antos perché la maschera l'ho usata fin ora 1 volta a settimana , mentre la crema giornalmente e tuttora utilizzo tali prodotti quindi posso dirvi la mia sincera e personale opinione al fine di darvi più informazioni possibili su tali prodotti di skincare. 
Parliamo prima dei prodotti in questione e poi passiamo al verdetto finale .



MASCHERA ALL'ARGILLA


L'argilla è contenuta all'interno di un comodo vasetto da crema dal packaging semplice ma ben curato,  costituito da ben due tappi , il primo per coprire l'argilla , il secondo per chiudere il vasetto. All'interno di tale vasetto è contenuto 100 ml di prodotto con PAO 6M  e nella parte centrale  possiamo trovare l'etichetta con scritta la scadenza , l'inci , modalità d'uso e a cosa serve tale prodotto. La maschera all'argilla va applicata su pelle pulita, lasciata in posa per 15 minuti e in seguito va rimossa. Il fine è quello di effettuare una pulizia profonda della pelle .

INCI: Aqua, Hamamelis Virginiana Leaf Water, Solum Follonum, Calcium Carbonate, Glycerin, Propolis Cera Extract, Salvia Officinalis Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium Levulinate-Sodium Anisate, Xantan Gum, Tocopherol, Citrus Limonene, Linalool, Citral


CREMA DERMOPURIFICANTE



Come tutti i prodotti della linea Antos , anche la Crema Dermopurificante presenta lo stesso packaging bianco e verde semplice e ben definito . In questo caso troviamo il contenuto all'interno di un flacone con pratico dosatore a pompetta e come tutti i prodotti di questo marchio, possiamo trovare gli ingredienti , informazioni , scadenza e contenuto nell'etichetta riportata nella parte centrale . Tale prodotto è di 50 ml con un PAO di 6 M , formata da ingredienti quali : Propoli, Salvia, Rosmarino e Olio essenziale di Rosmarino . Il fine di tale crema è quella di idratare e purificare le pelli grasse e con tendenza acneica con il fine di rimuovere comedoni e punti neri grazie all'azione seboriequilibrante contenuta in essa. La modalità d'uso prevede dopo la detersione, l'applicazione di tale crema fino a completo assorbimento. 

INCI: Aqua, Cetearyl olivate-sorbitan olivate, Glyceryl stearate, Prunus amygdalus dulcis seed oil, Glycerin, Propolis cera extract, Salvia officinalis extract, Rosmarinus officinalis extract, Caprylic-capric triglyceride, Cetearyl Alcohol, Stearic acid (vegetal), Glyceryl caprylate, Tocopherol, P-anisic acid, Rosmarinus officinalis essential oil, Limonene, Linalool



MIE IMPRESSIONI

Ho testato a fondo e continuo ad usare entrambi i prodotti Antos e nonostante prima di acquistarli ho visto svariate recensioni tra cui positive e negative sono giunta alla mia conclusione in poco tempo . 
Personalmente,  parlando della maschera All'argilla inizio con il dire che non è stato facilissimo applicarla, in quanto si presenta sotto forma di gel gommoso e compatto all'argilla e dunque viene un pò complicato prelevare una generosa quantità di prodotto in modo da stenderla sul tutto il viso per evitare di riprendere altro prodotto, inoltre la stratificazione risulta complessa in quanto la maschera tende ad asciugarsi in fretta quindi ho trovato un valido aiuto per la stratificazione inumidendo le mani e in seguito applicando la maschera. Ho trovato piacevole il profumo di rosmarino e menta. Su di me l'ho tenuta in posa per 10 minuti , poi ho risciacquato il viso con acqua calda abbondante e devo dire che il risultato mi ha sbalordito. Il mio viso non si arrossa molto dopo tale applicazione, la pelle risulta più luminosa fin da subito, morbida, i brufoletti sfiammati e asciutti e i punti neri visibilmente ridotti. 
Per quanto riguarda la crema dermopurificante, si presenta come una crema delicata e setosa dal colore bianco che una volta stesa diventa trasparente. Dall'odore che mi riporta al vaporub non so perché, di mentolo a mio parere. Ho trovato utilissimo il dosatore a pompetta poiché evita lo spreco prodotto . Basta davvero poco prodotto per viso e collo. Una crema di facile assorbimento che dona al viso una sensazione di asciutto e di pelle vellutata. Inizialmente si sente un minimo di pizzicore ma penso sia dato dall'effetto purificante di tale crema . Entrambi sono prodotti top che vi consiglio di provare, hanno un costo davvero irrisorio di 6,50 € cadauno ( con una promozione su Bioboutiquelarosacanina io li ho acquistati a 5,85 € cadauno) comunque davvero economici ma ottimi prodotti con un inci davvero ottimo. 



Nessun commento:

@way2themes