Garnier Fructis Addio Danni "Maschera" - KeiraMakeUp

martedì 21 novembre 2017

Garnier Fructis Addio Danni "Maschera"


Salve a tutti e buon martedì!

Rieccomi con un nuovo articolo ! Oggi vi parlo di una maschera per capelli della Garnier che mi ha stupita nonostante fossi un pò scettica a riguardo , ma arriviamo alla descrizione del prodotto in questione :D



DESCRIZIONE PRODOTTO

Si tratta di una maschera per capelli della linea Fructis di Garnier, ovvero ricca di principi attivi di frutti fortificanti e vitamine B3, B6 e di una proteina del limone .  La combinazione come descritta nel prodotto, di Keraphyll rinforzante con estratto di amla dona un aspetto sano , forte ai capelli riparando i danni causati dalle aggressioni esterne.  Il packaging si presenta molto colorato e tale vasetto presenta 300 ml di prodotto con un PAO di 12 M
Modo d'uso: Applicare una volta a settimana sui capelli umidi, lasciare agire per 3 minuti e in seguito risciacquare abbondantemente .




LE MIE IMPRESSIONI

Dopo aver acquistato tale prodotto ad un costo inferiore di 5 euro , non nutrivo chissà quali aspettative dato l'inci non verde , ma ho voluto testare per più settimane tale prodotto e vedere cosa ne usciva fuori. Personalmente ho lasciato agire la maschera sui capelli umidi per circa 7 minuti, e dopo averli risciacquati abbondantemente e in seguito asciugati posso dirvi che non è per niente male. I capelli asciutti risultano visibilmente nutriti a fondo e setosi , inoltre i nodi vengono subito sciolti al primo colpo di spazzola, cosa che non mi aspettavo e in vista anche alla mia folta chioma pensavo non arrivasse a tanto. Per cui devo dire che nonostante tali principi attivi non siano presenti in quantità maggiori , questa maschera fa davvero il suo lavoro egregiamente. Inoltre la consistenza cremosa della crema e la profumazione gradevole di frutti, secondo il mio olfatto è pregnante l'odore dolce della pesca questo prodotto è assolutamente approvato . 
Spero che questa recensione vi sia stata utile e che dire per un azione nutriente questa maschera è davvero ottima ad un costo davvero minimo.



2 commenti:

@way2themes