Lush "Maschera e Gel purificanti provati" - KeiraMakeUp

venerdì 1 settembre 2017

Lush "Maschera e Gel purificanti provati"


Maschera fresca per il viso "sottobosco"

Salve a tutti!

Oggi il tema principale è la skincare e in questo caso i prodotti Lush da me utilizzati .Ho scoperto da non molto marchio Lush di cui avevo sentito molto  parlare, però vedere è tutta un altra cosa. In primis sono rimasta inebriata dalla serie di profumi presenti nel negozio e ho comprato una maschera fresca per provarla e ho preso la maschera "Sottobosco". All'inizio ero un pò scettica, ma dopo un mese di test sulla mia pelle tendenzialmente grassa,sensibile e con problemi di rossori e acne devo dire che sono rimasta soddisfatta. Come riporta il sito ma anche visto dal negozio, le maschere sono fatte a mano e fresche e bisogna dunque tenerle in frigo. Questo tipo di maschera, grazie alle proprietà lenitive della Camomilla Blu, del gel di muschio irlandese nutriente e della calamina detergente è perfetta per le pelli sensibili e con problemi appunto di rossori.
Come funziona ?
Dopo aver lavato e asciugato per bene il viso, si applica uno strato generoso di maschera per un 10 minuti. Il risultato? Pelle liscissima, priva di rossori ,poichè calmati dagli oli essenziali elencati, luminosa a parer mio e dal profumo di frutti di bosco. Che dire ,io sono rimasta estasiata da questa maschera e penso proprio che la ricomprerò.

Un altro prodotto acquistato di tale marca è anche lui "Brufolo Bill":



Dopo vari pareri positivi e non trovandolo dalle mie parti  ho approfittato del fatto che fossi fuori sede  per testare e acquistare tale prodotto. Inanzitutto che dire di questo prodotto. Ha la consistenza di un gel dall'odore pregnante ma non fastidioso a mio parere, di rosmarino. Contiene prodotti naturali, e tutti astringenti, purificanti, riequilibranti di sebo e anti arrossamenti tipici anti-acne come il tea tree, il rosmarino appunto, infusi di timo , estratti di lavanda ecc..
Come funziona?
Prelevando una piccola quantità di prodotto, questa si applica sul brufolo in questione,ovviamente viso pulito e mani pulite xD Dopo poco tempo dall'applicazione, il gel crea una pellicola trasparente che permette agli ingredienti attivi di penetrare, seccare ed infine eliminare il brufolo. Può essere applicato più volte. Risultato: Una pelle libera da brufoli, pulita e più asciutta. Lo consiglio davvero a tutte quelle che come hanno una pelle molto sensibile e tendenzialmente acneica. Spero che questa mia recensione vi sia stata utile.



Spero che la mia recensione vi sia utile . Un bacione e a presto :*

Nessun commento:

@way2themes