Resplendent Highlighter Purobio Cosmetics - KeiraMakeUp

domenica 3 settembre 2017

Resplendent Highlighter Purobio Cosmetics



Salve a tutti e buona domenica !

Oggi voglio parlarvi degli illuminanti della Purobio Cosmetics.

Ho acquistato due dei tre illuminanti presenti nella collezione e ho deciso di scrivere questa recensione dopo averli provati per quasi tutta l'estate. Ma veniamo a noi ai prodotti in questione.



Resplendent Highlighter 01 Champagne


Questo illuminante in polvere, dalla colorazione dorato chiaro, è perfetto su tutti gli incarnati in quanto dona un effetto glow delicato e fresco. 

Packaging 

Il prodotto si presenta in una cialda di 9g posta all'interno di un rivestimento in plastica con coperchio per evitare la caduta di prodotto, coperto esternamente da una confezione in carta, dato il formato Refil.          
                                      Pao : 12 mesi              prezzo: 8,90 euro 


Ingredienti 

Biologico - vegan OK - nickel tested

MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, SQUALANE, SILICA, CI 77491 (IRON OXIDES), GLYCERIN, AQUA (WATER), SODIUM ANISATE, PARFUM (FRAGRANCE), ORYZA SATIVA (RICE) POWDER*, SODIUM LEVULINATE



Resplendent Highlighter 02 Rosa 


Questo illuminante dalla tonalità rosa freddo è particolarmente indicato per le pelli chiare, poichè le mette in risalto creando punti luce senza appesantire.

Packaging 

Il prodotto si presenta in una cialda di 9g posta all'interno di un rivestimento in plastica con coperchio per evitare la caduta di prodotto, coperto esternamente da una confezione in carta, dato il formato Refil.          
                                      Pao : 12 mesi              prezzo: 8,90 euro 


Ingredienti 

Biologico - vegan OK - nickel tested

MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, SQUALANE, SILICA, CI 77491 (IRON OXIDES), GLYCERIN, AQUA (WATER), SODIUM ANISATE, PARFUM (FRAGRANCE), ORYZA SATIVA (RICE) POWDER*, SODIUM LEVULINATE


Swatches



LE MIE IMPRESSIONI

Questi due illuminanti li ho testati per tutta l'estate e posso dire sinceramente che sono fantastici. Possono essere utilizzati per creare punti luce su viso e corpo, ma possono essere usati anche come ombretti. Hanno una formulazione wet and dry per cui possono essere usati sia da bagnati che asciutti. Ovviamente da bagnati rendono di più ma in confronto ad altri illuminanti in polvere devo dire che anche da asciutti hanno una pigmentazione molto elevata. Texture setosa , leggera . Personalmente non ho sentito alcuna profumazione. Il fatto che siano Bio, nickel tested, hanno ottimi ingredienti e mantengono delle qualità elevate compreso la durata mi fanno promuovere a pieno questi due prodotti. Inoltre la cialda è bella grande e la quantità per realizzare un glow completo è davvero minima e penso che questa cialda durerà ancora per molto. 

Detto ciò spero che questa recensione vi sia stata utile. Se volete sapere dove ho acquistato questi illuminanti Purobio, sappiate che potete acquistarli direttamente dal sito della Purobio o come ho fatto io acquistarli su altri siti che vendono tali prodotti, quali Bioboutiquelarosacanina che vi consiglio perchè sono veloci e precisi con le spedizioni. 


2 commenti:

  1. Ho sentito solo review positive di questi illuminanti, wow! Comunque complimenti per il blog, il layout e lo stile mi piacciono molto cara *-*

    RispondiElimina

@way2themes