Ombretti Wjcon - KeiraMakeUp

venerdì 1 settembre 2017

Ombretti Wjcon


Salve a tutti! Rieccomi con un nuovo articolo, oggi vi parlo degli ombretti Wjcon acquistati da me, sono tre e li ho voluti testare per bene prima di potervi dire la mia su tali prodotti. Di norma sono una che acquista prodotti bio, ma ogni tanto anchio mi lascio convincere dalle colorazioni e dai packaging affascinanti per cui qualche  prodotto  "non bio" lo acquisto ,ovviamente testandolo un pò su me stessa prima di poter dare un giudizio finale. Detto ciò vi descrivo i prodotti in questione che sono tutti e tre dei "Baked Eye Shadow Wet&Dry" quindi ombretti cotti dal finish satinato che rilasciano dei pigmenti illuminanti .Appunto come dal nome, possono essere usati asciutti o bagnati, ovviamente rendono di più come colorazione da bagnati. dunque sono più intensi, mentre asciutti donano un effetto più naturale. Parlando del packaging lo trovo molto sofisticato vista la scatola nera dalla forma quadrata e l'ombretto riposto in questa specie di mezza sfera. Contengono 1,8 g. di prodotto con scadenza 18M e hanno un costo l'uno di € 5,90.
Qui di seguito vi riporto le tre colorazioni da me scelte:


"Powder Pink

nel numero 100 ,è un ombretto sul rosa antico che possiede questi pigmenti illuminanti che danno dei riflessi di luce stupendi, molto luminosi.Ottimo per un trucco classico, giornaliero e elegante per un trucco sera.


"Tiger Luxe"

Dal nome stesso si capisce che è un colore forte, grintoso.
Nel numero 400 ,questo blu intenso con parti nere,crea quest'effetto ottico appunto grintoso. Ombretto cotto satinato e stupendo per smokey eyes e trucchi forti, d'impatto.
Super pigmentato


"115"

Questo ombretto non ha un nome, ma si presenta in questa colorazione stupenda di riflessi dorati,gialli perfetti come illuminante e per un bel trucco per le feste visto l'intensa luminosità che possiede. Risulta meno pigmentato rispetto le altre due colorazioni però è molto satinato e da proprio un effetto tipico di un illuminante.

Swatches:

Spero vi sia stata utile questa recensione, prossimamente spero di pubblicare dei make up utilizzando questi ombretti. Se volete delle informazioni o consigli sarò lieta di rispondervi.
:*

Nessun commento:

@way2themes