Green Passion Make Up dove il verde regna sovrano - KeiraMakeUp

sabato 2 settembre 2017

Green Passion Make Up dove il verde regna sovrano


Buon giovedì a tutti !!

Finalmente ho trovato un pò di tempo per dedicarmi a nuovi make up e quindi vi presento Green Passion Make Up , denominato così appunto dalle varianti di verde scuro, verde chiaro , verde smeraldo ovviamente abbinati a dorato e toni caldi del marrone /bronzo. Mi sono ispirata a questo periodo ancora tra una primavera che sta per finire ed un'estate che sta per iniziare. Tutti gli ombretti utilizzati sono della Palette Pupart di Pupa . Qui di seguito vi riporto le immagini del Make Up in questione realizzato da me e gli steps dei prodotti utilizzati. Spero vi piaccia e lasciate se volete qualche commento sotto .



- Step by step -

                                  Per la realizzazione di questo make up i punti da seguire sono questi:
  • Definire le sopracciglia e schiarire l'arcata sottostante le sopracciglia con un correttore chiaro o illuminante.
  • ombreggiare e sfumare la semiluna tra la palpebra fissa e quella mobile con i colori pesca , arancione, bronzo .
  • utilizzare un verde scuro/smeraldo per la parte interna della palpebra mobile ed esterna lasciando uno spazio centrale .
  • utilizzare un colore bianco o panna per la zona centrale lasciata precedentemente ed in seguito utilizzare un verde chiaro acido sopra tale parte e sfumare un pò con i colori laterali.
  • adesso possiamo aggiungere dei glitters , in questo caso io ho utilizzato un ombretto in crema brillantinato oro solo sulla zona centrale .
  • utilizzare un marrone chiaro dal tono rossastro per allungare lo sguardo e definire il nostro make up tracciando una linea netta alla fine della palpebra mobile e sfumandola verso l' alto e l'interno rendendolo omogeneo con gli altri colori utilizzati nella sfumatura della palpebra fissa.
  • Utilizzare una matita verde smeraldo per la palpebra superiore e rima interna centrale  ed infracigliare della palpebra inferiore ed inseguito sfumare con della matita marrone dalla parte esterna fino a metà occhio.
  • A questo punto utilizziamo un ombretto bianco per tracciare un punto luce nella parte interna ed inferiore dell'occhio sfumandola verso metà palpebra inferiore.
  • Completare il look con abbondante mascara nero , facoltativa la scelta di aggiungere ciglia finte.

Ed il nostro Make Up dai toni del verde è completato :)

Nessun commento:

@way2themes