Aloedermal: Crema Detergente - KeiraMakeUp

sabato 2 settembre 2017

Aloedermal: Crema Detergente


Salve e buon venerdì a tutti! Oggi ho deciso di recensirvi questo prodotto della linea Aloedermal che ho provato nella versione di campione , datomi dalla farmacia dove di solito compro alcune creme.

DESCRIZIONE:

Il campione in questione, ha la forma di una grande goccia contenente parecchio prodotto, infatti io l'ho utilizzato praticamente per un mese visto anche che una piccola noce di prodotto basta per tutto il viso. La consistenza è quella di una crema dal colorito bianco che stendendola diventa trasparente, anche se più prodotto steso risulta biancastro ma comunque dopo un pò viene assorbito dalla pelle. Sinceramente nella descrizione non è scritto bene la modalità d'uso , dunque io ho deciso di stenderla sul viso, pulito, e attendere 5 minuti ,in modo da far agire i vari componenti della crema e in seguito sciacquare il viso. Non ho avuto alcuna sensazione di prurito o fastidio, anche perchè la crema è delicata e fresca, composta da :

-Olio di Mandorle Dolci
-Steroli vegetali
-Aloe Vera
-Olio di Borragine
-Vitamina E
-Acido Glicirretico
-Girasole
LE MIE IMPRESSIONI:

Dopo aver lavato il viso ho trovato la mia pelle, pulita, fresca e liscia ,credetemi come seta. Dunque posso dire al 100% che questo prodotto è fantastico. penso che lo comprerò nella versione normale perchè aiuta la pelle sensibile a migliorare la propria condizione e in una buona detersione. Ve la straconsiglio.!!

Nessun commento:

@way2themes