Adorn: Ti Piaci e non Ti Bruci ;) - KeiraMakeUp

sabato 2 settembre 2017

Adorn: Ti Piaci e non Ti Bruci ;)


Buon Inizio di settimana a tutti !!

Come penso avrete capito dal titolo, l'argomento di oggi sono i capelli! E in particolare di uno spray termoprotettore della Adorn acquistato da me personalmente. Non avevo mai provato prodotti di questa linea, e a dir la verità sono stata catturata inizialmente dal packaging stile anni 50' ,i pois bianchi con sfondo rosa e il font, davvero adorabile! Anche il costo davvero economico poichè io l'ho preso a 2,99 da acqua e sapone , anche se ho visto in giro che il prezzo si aggira su per giù lì tra i 3 euro e qualcosa comunque, e convinta da tutto ciò ho deciso di provarlo.

DESCRIZIONE:

Il prodotto si presenta come uno spray attraverso l'uso di erogatore come da foto . Contiene 200 ml di prodotto e il packaging è davvero ma davvero carino , anni 50'. Nell'utilizzo, si presenta come una specie di acqua appiccicosa, che serve per nutrire e proteggere i capelli da piastra e phon vaporizzandolo su capelli ancora umidi e massaggiando in seguito. L'inci non è bio e potrete vedere i componenti di tale prodotto nella foto sotto postata.


LE MIE IMPRESSIONI:

Ho provato questo prodotto e dopo più di un mese, devo dirvi che l'ho trovato in quanto qualità prezzo davvero ottimo perchè:
  • Costa davvero poco 
  • L'erogatore è facile da usare e per il dosaggio del prodotto
  • 200 ml di prodotto sono abbastanza da far durare il prodotto davvero tanto
  • servono pochi spruzzi un pò sulle punte e sulla cute
  • districa, nutre, ottimo per levare i nodi  e per un ottimo messa in piega
  • protegge da phon e piastra (personalmente prima avevo i capelli un pò distrutti dato il mio utilizzo continuo di piastra ma adesso trovo un netto miglioramento
  • Non brucia ne da prurito
Da ciò ne deduce che è un ottimo prodotto con un costo davvero economico che consiglio vivamente a tutti .

Alla prossima review :*



Nessun commento:

@way2themes